Wednesday, April 12, 2006

Se questa la vogliamo chiamare democrazia.

Leggo esterefatto sul Corriere le dichiarazioni di Mr. B oggi sul voto degli italiani all'estero: ...«Ci sono moltissime irregolarità. Non può quindi essere escluso che questo voto possa essere considerato non valido»..."
Fammi capire: Io mi sono iscritto all'aire, ho controllato che il consolato abbia l'indirizzo giusto, fortuanatamente non ho dovuto sollecitatare lo stesso a mandare il plico elettorale o andare a prenderlo di persona perche' non arriva (come e' successo a molti altri qui in nord America), e ho finalmente e orgogliosamente votato. Poi Mr B, arriva e dice che ci sono irregolarita'. Quali irregolarita'? che si annullino i voti irregolari se ce ne sono ma non il mio voto. Questi e' CHIARO, CONSCIO, CORRETTAMENTE ESPRESSO e SENTITO e, come tale, se ne deve tenere conto! Scusate lo sfogo ma se il B riesce anche in quest'impresa, io col cavolo che torno in un paese dove la mia opinione politica puo' essere cancellata con una sola frase.

No comments: