Monday, September 29, 2008

Random Phone Pics

ieri ho finalmente scaricato sul computer le fotine accumulate nei nostri telefonini. Con quello di mari (motorola semplicissimo) ci ho messo 40 secondi. Col mio (fikissimo prodotto di Mr. Gates - fa tutto anche il caffe') mezzora e ho dovuto istallare un paio di cesso programmi ad hoc. mah....Comunque per non divagare troppo eccovi le fotine con descrizione.

Kauai - BabyO in spiaggia come un millionaire.


San Francisco - Un iguana di nome Lucy a passeggio per il parco giochi (i proprietari ci hanno anche regalato una bmx per BabyO).




Berkeley - BabyO coi palloncini


Berkeley - BabyO schiaccia un pisolino sulla via del ritorno (avra' preso dalla mamma che riusciva a pisolare in moto?)

Berkeley Crate & Barrel - BabyO e papa' si rilassano.


Berkeley - Mozzarelle in toppless.

Berkeley Parcheggio per le moto all'universita' - Il mio scooter e sul marciapiede si legge: Per favore cantate "possa la pace e l'amore prevalere in terra" Ma intendono in senso stretto? in terra proprio li

No comments: