Friday, May 23, 2008

Benvenuto BabyL!!!/Welcome BabyL!!!

W BIL e SIL che hanno generato il primo Cugino, BabyL!

Secondo la diagnostica BabyL doveva essere una lei, ma come tutti i pupi in famiglia - vedi BabyO e non mi voglio girare - devono dire la loro da ancora prima di nascere. BabyL ha detto: Ue, non mi va che un un giorno mi crescano le tette meglio crescere ora qualcosa d'altro. E * bing * cosi' fu. Mi permetto di citare papa' BIL:
...mi vedevo gia' ad avere a che fare con Barbie Raperonzolo e le Winx, invece, ....avremo a che fare con cose tipo Gormiti, dinosauri e Transformer....ora siamo entrati anche noi, a pieno diritto, nel club del pannolino sporco :)
Che culo dico io, e so di che si parla. Ora anche BabyL e' parte della Blogosfera.

BabyL saluta la folla/BabyL waves at the crows.

W BIL and SIL that generated the first Cousin, BabyL!

According to diagnostic science BabyL should have been a she. However, as every baby in the family - remember BabyO and his I really wanna be breech - they have to make a statement even before they are born. What's better than: Screw one day growing boobs, I'd rather grow some else right now? and *bing* so it was.
Quoting daddy BIL: ....I was already picturing myself playing with Barbie and Winx and instead...we'll deal with dinosaurs and transformers...now we also joined the stinkky diaper club.
How lucky, I say, and boy do I know. Well, now also BabyL is in the Blogosphere.

1 comment:

Anonymous said...

Che occhioni! E' bellissimo, maschio o femmina va bene cmq, รจ solo il primo! Marisa e Peppo